Un sito web su misura, per il vostro matrimonio!

È ormai da un po’ di tempo a questa parte che si è diffuso anche in Italia il concetto di Wedding Web Site. Un sito web su misura e facile da usare per rendere partecipi gli invitati, raccontare, dare informazioni utili e organizzare nel dettaglio il giorno del vostro matrimonio. 

Continua a leggere

Corporate video e storytelling: il lavoro per i Laboratori Cosmetici Conte Oliver

In un mondo pieno di immagini, ogni giorno il nostro cervello viene bombardato di messaggi diversi, ma c’è una forma di comunicazione che su tutte, riesce a raggiungere e toccare delle corde sensibili e a creare una connessione con chi osserva: i corporate video con storytelling. 

Continua a leggere

E-commerce, come il Coronavirus può modificare le abitudini d’acquisto degli italiani

Gli straordinari trend di crescita dell’ultimo mese si interromperanno con il ritorno alla normalità o questa crisi segna una svolta nella gestione delle vendite on-line?

Continua a leggere

Rinnovarsi senza banalità: la campagna Sokan per Nut Academy

È stato circa un anno fa che abbiamo avuto il piacere di collaborare con una delle più belle realtà di insegnamento sulla produzione musicale in Italia, la Nut Academy, scuola di specializzazione in musica elettronica e arti digitali, per rinnovarne la campagna pubblicitaria e il materiale fotografico.

Continua a leggere

Una legge del marketing: imparare dai successi per continuare ad essere vincenti

Non solo le sconfitte, ma anche le vittorie possono servire per continuare a migliorare le strategie marketing di un brand: ecco alcuni aspetti della campagna L'oro di Napoli di Eres Design che vogliamo condividere con te.

Continua a leggere

10 consigli per sopravvivere nell’era digitale

Come iniziare a lavorare in proprio? Come dare visibilità alla propria attività? Come trovare nuovi clienti?

Che tu faccia il consulente, il cuoco, il disegnatore, il medico o il nutrizionista poco importa, ormai dobbiamo considerarci tutti liberi professionisti con la necessità di entrare nel mondo del lavoro e di crearci uno spazio che ci consenta di avere clienti, o semplicemente di essere assunti da qualcuno.

Continua a leggere

Dietro le quinte di una campagna Eres Design

Qualche anno fa nasceva Eres Design, un nuovo brand di gioielli che da subito ha riscosso grande successo diventando popolare in tutta Napoli per poi affermarsi su tutto il territorio nazionale grazie al proprio e-commerce. Tra le varie campagne pubblicitarie che abbiamo realizzato vi raccontiamo la più recente perché ci ha colpito particolarmente per efficacia e risultati, e non è ancora finita...

Continua a leggere

News totali | 25

Portfolio

SOKAN COMMUNICATION
Sokan Communication è un'agenzia di comunicazione specializzata nella creazione di brand e di strategie comunicative e pubblicitarie.
Si realizzano siti web, foto, grafica, social marketing, SEO, copywriting per una presenza sul web efficace e d'impatto.


e-mail: info@sokan.it
Richiedi informazioni
Sokan Communication - Web Agenzia a Napoli
Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini