Perchè Sokan

Bonsai è l'arte di crescere piccoli alberi, donandogli la forma desiderata, rispettando sempre l'equilibrio e la natura della pianta.

Bonsai è un termine giapponese composto da due ideogrammi: 盆栽 di cui li primo (bon) rappresenta il contenitore, il vaso e il secondo (sai) significa educare.

Sokan è un bonsai particolare definito come "tronchi gemelli" in quanto da una stessa radice si avrà l'impressione di avere due alberi separati.

Un altro modo di tradurre la tipologia di Bonsai Sokan è "madre/figlio" poichè il secondo tronco può risultare più piccolo, come se fosse mantenuto in braccio dalla madre.

Per noi il Bonsai simboleggia l'arte di modificare il web a proprio piacimento, rispettandone le regole e poichè la web agency nasce dal lavoro di due fratelli il nostro Bonsai non poteva che essere un Sokan.





logo sokan communication


Sokan Communication web agency

Siamo una web agency, con clienti in tutta Italia, che si occupa di ideare strategie di comunicazione a 360° sfruttando tutte le potenzialità del web per una presenza efficace e d'impatto.

Realizziamo siti web unici e personalizzati, modificabili in ogni momento dal cliente, ottimizzati per tutti i dispositivi, sempre presenti nelle prime posizioni sui motori di ricerca grazie ad un impegno quotidiano e costante che comprende, oltre al SEO, anche un attento lavoro sui Social Network.

Ci occupiamo di grafica e realizziamo biglietti da visita, volantini, manifesti, brochure e tutto il materiale necessario per rendere forte e riconoscibile il tuo brand. La nostra offerta comprende anche servizi fotografici di eventi, prodotti e interni.